domenica 4 aprile 2010

Wedding cake topper per Michela e Fabio












Ormai ci siamo, domani Michela e Fabio si sposeranno!
Già, Michela che conosco da quando è nata, che ancora considero poco più che una ragazzina.....
Lei è stata per tutte le medie e le superiori la compagna di banco della mia figlia maggiore. Per 8 anni hanno studiato insieme, pomeriggi interi sui libri e a ridere nei momenti di pausa.....e la sera prima degli esami dormiva da noi perché diceva:
-Stando con Francy sono più tranquilla!-

E poi le prime vacanze da sole insieme al Circeo, a Rimini, a Barcellona, fino in Olanda.
E' quindi comprensibile che la consideri un pò una "quarta figlia".
Quando mi ha chiesto di farle un cake topper personalizzato in pasta di zucchero per la sua torta nuziale non ho potuto rifiutare.

Non avevo mai creato prima dei personaggi e quindi con una certa ansia ho iniziato a sbirciare nel web per farmi un'idea. Poi semalo63 mi ha dato un ottimo consiglio.
Secondo lei dovevo cercare di caratterizzare gli sposini con uno stile tutto mio che li rendesse unici.

Ho quindi pensato come gli sposi apparivano ai miei occhi. Beh, come già ho detto all'inizio la sposa la vedo ancora come una "ragazzina" e così avrei fatto gli sposini con un'espressione da bambini.

Quando ho iniziato la realizzazione avevo molta paura di non riuscirci, ma man mano che lavoravo la pasta di zucchero vedevo realizzarsi esattamente l'idea che mi ero fatta.

Una volta fatti i visi per gli abiti e le acconciature mi sono rifatta alle foto che Michela mi aveva fatto vedere.

Per renderli spiritosi come lei voleva, ho modellato lo sposo nell'atto di servire una pizza, visto che lavora nella pizzeria di famiglia.

Sono diversi giorni che sono sul tavolo della camera da pranzo in attesa di essere posizionati sulla torta.....ormai manca poco.
Spero tanto che piacciano agli sposi!!!

Tanti auguri Michela, ti auguro di cuore che la vita con Fabio sia piena d'amore!!

Ecco il topper finalmente sulla torta nuziale.....e gli sposi, che dite li ricordava???


1 commento:

Unknown ha detto...

che meraviglia di torta e quanto lavoro e sudore ti deve essere costata a presto simmy super brava..

Posta un commento