sabato 24 dicembre 2011

HIP HOP Cake per Daniela




Qualche giorno fa la "piccola" di casa ha compiuto 17 anni!
Come sono volati in fretta, la vedo ancora con i suoi riccioli e gli occhi a mandorla che voleva lasciare sotto l'albero di Natale la colazione per Babbo Natale, una tazza di latte e dei biscotti fatti dalla sorella.

Il giorno prima del compleanno ha partecipato allo spettacolo natalizio della scuola di danza che frequenta e vederla eseguire la coreografia di hip hop mi ha fatto ripensare a quando 11 anni fa ballò per la prima volta!

Per festeggiare insieme agli amici le ho voluto fare una torta a tema "Hip hop", nonostante abbia avuto poco tempo per realizzarla le è piaciuta molto ed il gusto era quello che lei preferisce: pan di spagna montato a fette con doppia farcitura di crema pasticcera, una bagna analcolica con profumo di agrumi e tanta panna montata sotto lo strato di pasta di zucchero che ho decorato con pennelli e colori in gel.

Auguro alla mia diciassettenne di riuscire a pensare al futuro con l'ottimismo e le aspettative che tutti i giovani dovrebbero avere!





2 commenti:

Gio' e Sandry ha detto...

Ciao Resy, Buon Natale e Happy Holiday a te e tutta la tua famiglia. Auguri e in bocca al lupo alla tua splendida figlia: è un gioiello di ragazza!
Gio'

Gianni ha detto...

Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni

Posta un commento